Priolo - Bollette acqua irregolari - Guerra continua
E' sempre guerra aperta tra l'Udc e l'amministrazione comunale priolese in merito alle tariffe idriche da far pagare ai cittadini. Secondo il gruppo consiliare di "Uniti con Pippo Gianni" la bollettazione approntata dall'ente per far pagare l'acqua ai cittadini č illegale e a danno della collettivitą locale.
Notizia
Completa
Richiesta al Prefetto di Siracusa di una pattuglia per regolamentazione del traffico veicolare, in particolari fasce orarie, sulla ex Strada Statale 114
I Consiglieri Provinciali Angelo Musumeci e Sebastiano Cannata chiedono al Prefetto di Siracusa di verificare la possibilitą d’istituire un servizio di pattugliamento integrato, anche con altre forze dell’ordine presenti in zona, nelle ore di punta all’incrocio tra la Regia Trazzera San Cusumano e l’ex S.S. 114, strada che collega le portinerie CR ed autobotti: Mattino dalle ore 6,50 alle ore 7,30 Pomeriggio dalle ore 16,45 alle ore 17,30.
Notizia
Completa
Cinque consiglieri provinciali chiedono all'Ispettorato del Lavoro di snellire l’iter burocratico per il rilascio del curriculum lavorativo
Comuncato stampa dei consiglieri della provincia regionale di Siracusa Angelo Musumeci, Enrico Lo Curzio,Vincenzo Coco, Sebastiano Cannata e Marcello Bottaro, avente per oggetto" Ritardi curriculum lavorativi ai fine di ottenere i benefici previdenziali amianto della legge 257/92, successive modifiche e integrazioni".
Notizia
Completa
«Ars: delegittimati ingiustamente i dirigenti dell'Assessorato Territorio e Ambiente»
Comunicato stampa della Associazione “Decontaminazione Sicilia” coordinamento di comitati civici, associazioni e liberi cittadini per difesa dell’ambiente e dei Beni Comuni di Augusta (Siracusa).